02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Tiro a segno terza gara del Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio.

06-04-2016 13:59 - Bolzano

Zöggeler la coppia imbattibile
Marito e moglie hanno realizzato 200 punti su 200. Ai posti d´onore Dissertori- Laimer fra gli uomini e Valerio- Brentegani fra le donne. Alta partecipazione.

Il tiro a segno con la carabina ad aria compressa al poligono di Maia Alta alle porte di Merano non riserva ormai da anni nessuna sorpresa: anche in questa sfida del trofeo Prestige Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano i coniugi Luis ed Erika Zöggeler si sono confermati “cecchini” infallibili: 20 tiri, 20 bersagli rossi da 10 punti, 200 punti il punteggio massimo. Anche nel trofeo a coppie nessuno poteva fare meglio di loro. Con 400 punti un record da incorniciare nella storia di questa specialità. Calma olimpica, massima concentrazione, occhio da lince, allenamento costante: ecco alcune delle armi segrete -ma non troppo- di Erika e Luis Zöggeler (nessuna parentela con l´ex campionissimo dello slittino).
Fra i comuni mortali del tiro a segno meritano una citazione speciale veterane e veterani saliti sul podio: in campo femminile Eliana Valerio ha fatto registrare 196 punti e ha preceduto di sette punti la meranese Angiolina Brentegani.
In campo maschile alle spalle del vincitore il bravissimo Fredi Dissertori (196 punti come Eliana Valerio) quindi a un solo punto di distacco Hans Laimer.
Nella classifica del trofeo a coppie gli imbattibili Erika e Luis Zöggeler hanno preceduto nell´ordine i coniugi di Bolzano Valerio- Mazzoli e di Merano Brentegani- Zanol. Alta la partecipazione: in gara 19 veterani e 9 veterane. Sabato 9 aprile appuntamento agonistico nella pineta di Monticolo per la corsa campestre.

f.s.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account