26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Trento

Trento. Lungo il Po la cicloturistica di primavera dei Veterani dello Sport

09-07-2017 11:36 - Trento
Il folto gruppo dei cicloturisti in relax sulle sponde del Po
Sono passate poche settimane da quando un bel gruppo di veterani della Sezione di Trento sotto la guida del presidente Negriolli e del vice Dusevich ha affrontato la classica cicloturistica di primavera, svoltasi quest´anno lungo il Po con partenza dai dintorni di Pavia ed arrivo a Mantova. Trentacinque ciclisti hanno percorso le pittoresche ciclovie che lambiscono il grande fiume , con soste e pernottamenti a Piacenza, a Cremona e infine a Casalmaggiore. Non sono mancati i momenti di svago e turistico-culturali come la visita al centro di Piacenza e alla piazza della cattedrale e al Torrazzo di Cremona con visita al vicino Museo del violino.
Dopo i 250 km del percorso suddiviso in 4 tappe, con condizioni atmosferiche ottimali, ritrovo conviviale in un ristorante di Mantova a gustare i tradizionali tortellini e altre prelibatezze. Nel pomeriggio ritorno in pullman a
Trento con il pensiero alla cicloturistica del prossimo anno, magari con ritorno nella vicina Baviera su un percorso che per ora è solo una idea ma che potrà certamente realizzarsi come tutte quelle fino ad ora programmate.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account