26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Veterani"cronomen" su quattro ruote

27-10-2014 12:12 - Bolzano
Come vuole la tradizione è la gara automobilistica di regolarità sulla strada alpina delle Palade da Tesimo a Fondo a chiudere la serie di competizioni per il trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano: si deve viaggiare a 40 km. orari (1´30" al chilometro). Un punto di penalità per ogni secondo di ritardo ai due controlli segreti e all´ arrivo e due punti di penalità per ogni secondo in anticipo.
Sulle quattro ruote i veterani atesini si sono dimostrati veri e propri "cronomen". Basti pensare che la coppia vincitrice - pilota Roberto Rubin e copilota Lucilla Bombasaro - ha chiuso la gara con zero penalità, una gara davvero perfetta. Con una sola penalità al secondo posto Benedetto Biancalana e Franco Sitton, quindi due equipaggi con due sole penalità: i coniugi Pino Polidori - Traudi Rabensteiner e Ivano Badalotti con Renate Teutsch. In sintesi ben quattro coppie racchiuse in due secondi. Record negativo invece per i coniugi Zöggeler, infallibili nel tiro a segno, ma ultimi in auto con 426 penalità!
E´ stato il vicepresidente Toni Marchiori a premiare con birra Forst e cassette di mele Marlene i protagonisti della gara d´ auto sulla terrazza dell´ hotel Lady Maria di Fondo: vincitori a livello individuale nelle varie categorie Roberto Rubin nella M-1 , Benedetto Biancalana e Franco Sitton a pari merito fra gli over 66, Renate Teutsch nella F- 1 e Lucilla Bombasaro nella F-2. Un lauto pranzo ha chiuso la domenica motoristica nell´ ospitale centro della val di Non, la "valle delle mele".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account