26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Veterani sportivi in versione "cronomen" Camminata di 100 minuti per il "Prestige Fondazione Cassa di Risparmio

16-10-2015 17:34 - Bolzano
Camminata sportiva 2015. Le coppie alla partenza.
Il trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, piccola olimpiade dei veterani atesini dello sport, è quasi all´epilogo: il prossimo week-end (sabato 24 e domenica 25 ottobre) sono in programma le ultime due delle 14 gare: pesca sportiva e automobilismo di regolarità sulla strada delle Palade.
Veterani in versione "cronomen" nelle competizioni autunnali: dopo la prova di ciclismo su strada alla periferia di Bolzano è stata disputata la gara più ecologica dell´anno.
Cronometro alla mano i veterani si sono infatti sfidati nella camminata sportiva a coppie attorno al lago di Caldaro sulla distanza di 7 chilometri e mezzo con tre controlli : due segreti e uno all´arrivo dopo 100 minuti e 32" di marcia di regolarità. Un bellissimo percorso fra vigneti, canneti e una lunga passerella in legno attraverso l´affascinante biotopo a sud dello specchio lacustre. Questo in sintesi il regolamento: una penalità per ogni secondo in ritardo o in anticipo ai tre controlli.
Con due sole penalità si sono classificate ben tre coppie: nell´ ordine Antonio Soraruf con Johanna Endrich (rispettivamente primo fra gli "under 65"e prima in campo femminile nella classifica individuale), quindi Franco Sitton e Benedetto Biancalana (primi fra gli over 66) e Luigi De Zulian con Lucilla Bombasaro. Ai piedi del podio un´altra coppia mista Luise Fuchs e il presidente dei veterani Alberto Ferrini che ha poi orchestrato la premiazione con la collaborazione del vicepresidente Toni Marchiori. Una simpatica giornata di sport conclusa con un lauto rinfresco e gli immancabili brindisi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account