03 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Ultima gara del trofeo Prestige sulle Palade: in auto vince il Presidente

17-10-2013 12:36 - Bolzano
Alberto Ferrini con la figlia Manuela, Guido Mazzoli e Franco Sitton
Alberto Ferrini e la figlia Manuela primi ex aequo con Franco Sitton e Sonja Daprai.

Per
i veterani atesini dello sport decima e ultima sfida del trofeo Prestige 2013: in auto la gara di regolarità sulla strada delle Palade da Tesimo alla val di Non in un paesaggio invernale per la nevicata di metà ottobre. Immutato il regolamento delle precedenti edizioni: una penalità per ogni secondo di ritardo ai due passaggi segreti e all´ arrivo e doppia penalità per ogni secondo di anticipo ai tre riscontri cronometrici.
Da autentici "cronomen" hanno vinto ex aequo con una sola penalità le coppie (pilota e navigatore) Alberto - Manuela Ferrini e Franco Sitton - Sonja Daprai. Per il presidente della sezione di Bolzano dell´ UNVS Alberto Ferrini è stato il primo successo stagionale mentre sua figlia Manuela ha conquistato l´ennesima vittoria nel trofeo Prestige. Franco Sitton e Sonja Daprai hanno bissato il successo della camminata sportiva di 7 km. confermandosi, cronometro alla mano, la coppia più precisa o più ... regolare.
Altri due equipaggi a pari merito al terzo posto con sole tre penalità: Ivano Badalotti (già vincitore della gara di tiro con l´arco) con Renate Teutsch e la coppia femminile Johanna Endrich - Lucilla Bombasaro. Quarti i coniugi Eliana Valerio e Guido Mazzoli (4 penalità) incalzati da Fredi e Greti Dissertori, sesti a pari merito con Roberto Zuliani vincitore del Prestige nella categoria M 1. Ben 15 gli equipaggi in gara.
Infine tutti alle Regole di Malosco per un lauto e signorile pranzo al "Falchetto" e per la premiazione: ai vincitori non vil denaro ma cassette di mele Marlene.
Documenti allegati
Dimensione: 32,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account