26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Trofeo Prestige - Fondazione Cassa di Risparmio In marcia a coppie: giro del lago di 7 km a cronometro

09-10-2014 12:18 - Bolzano


In una bella giornata d´ autunno i veterani atesini dello sport si sono dati appuntamento a Caldaro per la camminata sportiva di oltre 7 chilometri - km 7,250 per la precisione - da percorrere a buon passo mantenendo una media costante di quattro chilometri e mezzo l´ora. Bello il percorso fra i frutteti e i vigneti attorno al lago, passaggi in salita nel bosco e attraversamento di un suggestivo biotopo lungo passerelle di legno. Difficile rispettare la tabella di marcia. Due postazioni cronometriche segrete lungo il giro del lago e una terza all´ arrivo stabilivano il computo delle penalità: un punto per ogni secondo in anticipo o in ritardo sulla tabella di marcia. La gara obbligatoriamente a coppie era valida anche quale decima prova del trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. C´erano coppie ufficiali (marito e moglie) e coppie più o meno assortite.
Per la cronaca si sono classificati primi a pari merito con 27 penalità Johanna Endrich con Antonio Soraruf ed Eliana Valerio con il marito Guido Mazzoli. Al terzo posto i coniugi di Merano Angiolina Brentegani e Marco Zanol, al quarto i coniugi di Bressanone Greti e Fredi Dissertori. Al quinto Lucilla Bombasaro e Ivano Badalotti, seguiti da altre tre coppie.
Il presidente Ferrini ha premiato i protagonisti della gara e ringraziato i "collaboratori- cronometristi" per la perfetta riuscita della manifestazione. Infine il lauto rinfresco organizzato dal vicepresidente Toni Marchiori e impreziosito dai dolci confezionati dalle nostre ineguagliabili veterane.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account