19 Ottobre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Trento

Trento: grande successo della cicloturistica di primavera sul percorso Alpe Adria

18-06-2019 10:59 - Trento
Il folto gruppo dei partecipanti guidati dal presidente Negriolli
Come previsto dal programma annuale approvato dal Consiglio direttivo della Sezione di Trento , si è realizzata con grande partecipazione la cicloturistica di primavera nello scorso mese di maggio. Ben 39 soci capitanati dal presidente Negriolli hanno percorso in 4 giorni soleggiati la splendida ciclovia Alpe Adria da Villach a Grado con prolungamento a Fossalon in una suggestiva oasi naturalistica con vista su Trieste.
Prima tappa Villach -Tarvisio e secondo tratto da Tarvisio Ad Osoppo in gran parte sul tracciato della vecchia ferrovia ben adattato ed attrezzato con molte gallerie e tratti panoramici nello scenario caratteristico della Carnia. E giù verso Pontebba, Chiusaforte, Moggio, Venzone fino alla ospitale Osoppo. Il terzo giorno fino a Palmanova, dopo aver gustato un delizioso pranzetto presso il Belvedere di Tricesimo ed aver fatto una breve sosta nel centro storico di Udine. Il quarto giorno da Palmanova a Grado non senza una doverosa sosta ad Aquileia. Dopo circa 250 km l’immancabile pranzo conclusivo della cicloturistica 2019 , in un accogliente ristorante al Caneo di Fossanon e rientro a Trento in serata.
A detta dei partecipanti sarà ricordata come una delle più belle e riuscite iniziative sulle due ruote. Unico rimpianto la mancanza da tutti sentita, di Silvano Dusevich, recentemente scomparso, infaticabile animatore
anche delle cicloturistiche passate.


Fonte: Enrico Negriolli

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata