04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Sergio Paolini imbattibile nel fondo

11-03-2014 16:01 - Bolzano
Al traguardo Sergio Paolini a dx con Emilio Longo
Ai 1800 metri di quota di passo Lavazè i veterani atesini dello sport hanno disputato la gara di fondo, quarta prova del trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. Bissando il successo dello scorso anno Sergio Paolini di Castelrotto ha realizzato il miglior tempo assoluto arrivando al traguardo insieme a un ospite d´onore, il maestro di sci trentino Emilio Longo. Nella stessa categoria si è piazzato secondo Antonio Soraruf.
Fra i fondisti "over 66" ennesimo successo per Franco Sitton. Hanno completato il podio Guido Mazzoli e Fredi Dissertori. Ed ennesima vittoria in campo femminile per la campionessa italiana Rosy Pattis. Medaglia d´argento per Renate Teutsch. Fra le sciatrici "over 66" Lucilla Bombasaro si è confermata la migliore non solo in slalom ma anche nel fondo. Da elogiare la prestazione di Johanna Endrich che ha portato al traguardo con onore i suoi 82 anni!
I protagonisti della gara di fondo sono stati premiati dal presidente della sezione UNVS di Bolzano Alberto Ferrini che ha ringraziato sponsor e collaboratori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account