02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Seconda gara del trofeo Prestige: birilli partecipazione record

30-01-2014 14:33 - Bolzano
Il gruppo dei partecipanti al bowling di Bolzano
Seconda delle tredici sfide del trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio a Bolzano: la gara di birilli (20 tiri sul castello di nove) . Partecipazione quasi tripla rispetto al pattinaggio: per dirla alla Catalano è più facile cimentarsi al bowling che pattinare veloci sulla pista di ghiaccio. Il migliore in senso assoluto è stato Antonio Soraruf vincitore della categoria M1 (dai 31 ai 65 anni) con 121 punti. Ai posti d´onore Ivano Badalotti e Floriano Baratto che hanno superato nettamente i 100 punti. Quindi Umberto Cortesia e il debuttante Roberto Rubin.
Fra gli "over 66" Fredi Dissertori di Bressanone ha messo tutti in fila realizzando ben 117 punti e ben quattro "strike" , secondo Marco Zanol di Merano e terzo il vicepresidente dell´ associazione Toni Marchiori. Sopra la fatidica quota 100 anche Franco Sitton ed Edy Zocchi.
In campo femminile punteggio record (104) per la campionessa di tiro con l´arco Eliana Valerio nella categoria M2, quindi al secondo posto la campionessa di tiro a segno Erika Zöggeler e al terzo l´intramontabile Johanna Endrich. Fra le più giovani seconda vittoria consecutiva (birilli e pattinaggio) per Renate Teutsch che ha preceduto di una decina di punti Rosy Pattis. Renate Teutsch ha offerto i suoi deliziosi dolcetti ai vincitori e - a titolo di consolazione - anche ai vinti.
La gara di birilli era anche valida per la singolare competizione a coppie. Ha sbaragliato il campo con 216 punti la coppia Soraruf - Endrich. Poco sotto il tetto dei 200 punti Ivano Badalotti e Renate Teutsch e i coniugi Luis ed Erika Zöggeler. Nel sito web le classifiche.
f.s.
Documenti allegati
Dimensione: 23,68 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account