23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Sci: seconda gara del Prestige-Fondazione Cassa di Risparmio Slalomisti in gara a Obereggen Ernst Psenner e Lucilla Bombasaro vincitori fra i veterani. Splendida l´organizzazione CSAIN con una simpatica premiazione seguita da una ricca lotteria.

20-03-2016 10:00 - Bolzano
Un apripista che ha dato a tutti i veterani una lezione di stile e di grinta
Per le bizze di un inverno balordo è saltato quest´anno il tradizionale incontro sciistico fra i veterani di Trento e di Bolzano sulle nevi di Panarotta. In extremis si doveva trovare una soluzione per lo slalom gigante, seconda gara del trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio. In virtù dell´alleanza con il Csain (circoli sportivi aziendali industriali) i veterani atesini hanno partecipato al trofeo IVECO sulle nevi di Obereggen: due manches di 1000 metri con 31 porte.
Ovviamente i tempi migliori per il trofeo Iveco sono stati registrati dai più giovani concorrenti: Arno Gallmetzer (classe 1972) dell´ Azienda Elettrica e Damian Fill (classe 1995) della Cassa di Risparmio. Nelle varie categorie “medaglia d´argento” ossia secondo posto per Lucilla Bombasaro fra le donne, Franco Sitton fra gli over 75 ed Ernst Psenner fra gli over 60.
Per effetto della categoria unica e dei bonus altra situazione nel trofeo Prestige. In campo femminile scontato successo di Lucilla Bombasaro su Erika Zöggeler. In campo maschile vincitore fra i veterani nella categoria unica il meranese Ernst Psenner (classe 1954) davanti a Sergio Paolini (classe 1954) e a Franco Sitton (classe 1937) il più anziano in gara fra i 60 concorrenti.
Ultimo atto della giornata di sci e di sport la ricca premiazione nella hall dello Sporthotel di Obereggen. Hanno fatto gli onori di casa il presidente del CSAIN Pino De Nicolò, il vicepresidente Hubert Sorbello e il cav. Rocco del Cedas Iveco di Bolzano, sponsor della manifestazione. Simpatici premi a tutti gli sciatori saliti sul podio, infine la ricca lotteria che ha avuto in veste di allegro animatore Gigi De Zulian. La più fortunata nel sorteggio Lucilla Bombasaro che ha portato a casa un´elegante tuta di sci.
f.s.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account