19 Ottobre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Rovereto

Rovereto: al Campionato Nazionale di Atletica leggera Lucia Leonardi tre volte campionessa nazionale UNVS nei lanci e campionessa italiana FIDAL nel disco

09-07-2019 17:52 - Rovereto
Lucia Leonardi con le tre medaglie d'oro vinte
Al Campionato Nazione di atletica leggera organizzato dalla sezione di Forlì in collaborazione con la sezione di Firenze svoltosi a Campi Bisenzio dal 5 al 7 luglio, splendida performance dell'atleta Lucia Leonardi socia della sezione di Rovereto che ha portato a casa ben tre ori nella categoria F50:
nel lancio del disco da 1 kg ha superato i 31 metri, il suo martello da 3 kg è volato ben oltre i 32 metri ed il suo martello maniglia corta pesante 7,26 kg ha quasi raggiunto i 13 metri.
Si tratta di risultati ragguardevoli che hanno dato lustro alla sezione ed inorgoglito il presidente Elio Grigoletto e tutto il consiglio direttivo.
Grande soddisfazione per la vincitrice dei tre ori UNVS, che, nelle interviste, ha espresso un leggero rammarico per non aver potuto esprimersi meglio visto che, nonostante la sua esperienza, è arrivata un po' di emozione a frenarne i risultati.
Va ricordato che Lucia deteneva già gli stessi tre titoli conseguiti nell'edizione 2018 dei Campionati Nazionali UNVS.
Infine, non poteva mancare la ciliegina sulla torta costituita dal titolo italiano FIDAL nel lancio del disco. Complimenti !


Fonte: Luciano Vanz

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata