26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Quarta gara del trofeo Prestige - Fondazione Carisparmio

18-03-2015 09:40 - Bolzano
VETERANI IMPEGNATI NEL TIRO CON LA CARABINA

I coniugi Zöggeler imbattibili nel tiro a segno

Al poligono di tiro a segno alle porte di Merano quarta prova del trofeo Prestige- Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano: ben trenta veterane e veterani dello sport, armarti di carabina, si sono alternati alle postazioni per puntare il mirino sul fatidico "dieci" un lampo rosso sul monitor.
Calma, concentrazione, massima precisione: queste sono le doti dei coniugi meranesi Zöggeler che ormai da anni dettano legge in questa specialità. Luis con 200 punti su 200 ed Erika con 199 punti su 200 hanno naturalmente vinto nelle rispettive categorie affermandosi per somma di punti anche nella sfida a coppie. Fra gli "over 66" eccellente secondo posto per Fredi Dissertori con 198 punti, al terzo con 193 punti Guido Mazzoli. In campo femminile si sono fatte onore, alle spalle dell´ imbattibile Erika Zöggeler, Angiolina Brentegani con 193 punti e Dora Boccuzzi con 192.
Molto più equilibrata la sfida fra i tiratori "under 65" della M1. Ha vinto per un soffio, per un solo punto, Umberto Cortesia ( 191 punti) . Sul podio anche Antonio Soraruf (190) e Ivano Badalotti (188). Nella gara a coppie alle spalle degli invincibili Zöggeler si sono piazzati i coniugi Marco Zanol e Angiolina Brentegani e la coppia formata da Soraruf e dall´intramontabile Endrich.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account