19 Ottobre 2019
[]
news
percorso: Home > news > Bolzano

Penultima prova del Nuovo Prestige- Fondazione Carispa
Mazzoli e Bombasaro
i migliori al minigolf
Gigi Zarlatti ha festeggiato in compagnia i suoi mitici 90 anni

07-10-2019 16:52 - Bolzano
Il presidente Alberto Ferrini ha premiato le prime due donne – Lucilla Bombasaro ed Eliana Valerio
In una splendida giornata autunnale di inizio ottobre i veterani atesini dello sport si sono ritrovati in riva al Talvera di Bolzano per la penultima prova del trofeo Nuovo Prestige. Fondazione Cassa di Risparmio: tutti armati di mazza e pallina per centrare i 18 obiettivi lungo le postazioni del minigolf. C'era chi centrava la buca al primo colpo e chi invece accusava il massimo delle penalità (ben 7) dopo una serie di tiri sbagliati. Alla resa dei conti i punteggi più bassi, che hanno garantito la vittoria, sono stati realizzati da Guido Mazzoli fra i veterani e da Lucilla Bombasaro fra le veterane. Due successi che garantiscono ai vincitori del minigolf l'accesso ai “top five” che saranno premiati al termine della nostra piccola olimpiade. In campo maschile Guido Mazzoli ha preceduto Piero Capone e Marco Zanol mentre in campo femminile sono salite sul podio con Lucilla Bombasaro la sua “tradizionale” avversaria Eliana Valerio e Carmen Mancabelli. In veste di arbitri della competizione si sono alternati il presidente Alberto Ferrini e Ivano Badalotti.
E' stato lo stesso Ferrini a premiare i protagonisti della gara di minigolf ma altrettanto simpatico è stato il secondo tempo della giornata, ossia l'incontro conviviale a base di pizze, birre, vino bianco e – dulcis in fundo – lo squisito strudel preparato dall'immancabile Johanna.
Canti, applausi e cin- cin e prosit a base di prosecco per festeggiare i mitici 90 anni di un personaggio storico della nostra associazione: il simpatico Gigi Zarlatti protagonista di tante sfide agonistiche già nei lontani anni ‘70 e ‘80 ma ancora presente alle competizioni meno impegnative dei giorni nostri. Forza Gigi: continua così e non mollare!!



Fonte: Franco Sitton

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata