24 Gennaio 2020
[]
news
percorso: Home > news > Rovereto

Nicola Girardelli atleta dell´anno 2016 premiato dalla sezione U.N.V.S. di Rovereto

30-05-2017 10:48 - Rovereto
Mario Bortot, Assessore allo sport del Comune, il Premiato, Paola Mora Presidente provinciale del CONI ed il Presidente della Sezione Elio Grigoletto
Nella cornice del ristorante "le Formichine" di Rovereto, si è svolta l´annuale cena della sezione Veterani dello Sport.
Alla presenza di circa 40 Soci si è aggiunta quella graditissima della neo eletta Presidente del Coni provinciale Paola Mora e dell´assessore allo sport del Comune di Rovereto Mario Bortot che hanno portato il loro saluto e sostegno.
Al completo, il nuovo Direttivo eletto nella Assemblea del 17 marzo 2017: il Presidente Elio Grigoletto, il V. Presidente Andro Ferrari, il Segretario Franco Scantamburlo, i Consiglieri Marcella Vantini, Alessandro Galvagnini, Stefano Pedrotti, Tiziano Podetti ed i Membri dei Revisori: Giuseppe Zenato, Enzo Da Costa e Ivo Depentori, in carica per il quadriennio Olimpico 2017/2020.
Il Presidente Elio Grigoletto ha esposto ai presenti le future iniziative ed attività proposte dal direttivo.
Nell´occasione consolidata nel tempo è stato consegnato il medaglione UNVS "Atleta dell´anno 2016" ad un giovane emergente, Nicola Girardelli del New Athletic Team Rovereto Box. Il premio è stato ritirato dal padre in quanto Nicola era impegnato in attività agonistica. Presente alla serata, dove ha esposto i risultati sportivi e scolastici conseguiti dall´atleta, la Presidente del sodalizio roveretano Cinzia Podbersic visibilmente emozionata e soddisfatta per il riconoscimento ricevuto dal proprio atleta.Il lavoro del nuovo direttivo sta dando i suoi frutti in fatto di adesioni. I tesserati sono raddoppiati e tra i nuovi, presenti alla serata, Daniele Pedrotti che fu Atleta dell´anno 2000 per la disciplina della Lotta Greco Romana.
La serata si è conclusa all´insegna della socialità sportiva, con l´augurio di riuscire nel futuro prossimo ad annoverare tra i Soci, molti di quei personaggi di cui è ricca la storia sportiva della nostra Città.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata