03 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Nel tennis tavolo vincono tutto Edith Santifaller e Remo Ognibene

20-05-2014 10:07 - Bolzano
Santifaller e Valerio finaliste singolo
La pluricampionessa mondiale fra i master di tennis tavolo - la "over 80" Edith Santifaller - è rientrata all´ attività agonistica partecipando al torneo organizzato dai veterani atesini dello sport e valido quale settima delle tredici prove del trofeo Prestige - Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. Rispettando il motto che la classe non é acqua e non ha nemmeno limiti di età Edith Santifaller ha vinto il singolo femminile della categoria F- 2 battendo in finale Eliana Valerio e quindi si è imposta nel doppio misto in coppia con il "maestro- istruttore" Remo Ognibene superando nel match decisivo la coppia dei coniugi Mazzoli- Valerio. Terzo gradino del podio per Saltuari- Bombasaro.
In un girone all´ italiana Remo Ognibene ha vinto anche il singolo maschile della M- 1 (under 65). Ai posti d´onore Antonio Soraruf e Roberto Rubin. Nell´ altra categoria maschile (gli "over 66") vincitore Sandro Saltuari, secondo Franco Sitton e terzo Guido Mazzoli, lo stesso podio dell´ anno scorso. In campo femminile fra le più giovani ennesimo successo nel trofeo Prestige per Renate Teutsch che ha preceduto Susanna Tirabosco e Sonya Oberdorfer.
Infine il consigliere Guido Mazzoli ha orchestrato la premiazione nel bellissimo impianto della "Sportzone" a Bolzano sud, teatro della manifestazione. Apprezzati in particolare dolci e dolcetti preparati dalle veterane sportivo- culinarie!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account