29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Rovereto

Isabel Mattuzzi e Daniela Depentori premiate dall´UNVS sez.di Rovereto

13-03-2015 09:34 - Rovereto
la premiazione dell´atleta dell´anno

Come di consueto anche quest´anno soci e amici della sez. UNVS di Rovereto si sono riuniti per una cena sociale al ristorante Casa del Vino di Isera, con lo scopo di festeggiare e premiare l´atleta dell´anno 2014.
La scelta è caduta sulla bravissima Isabel Mattuzzi, atleta cresciuta nelle file dell´ U.S. Quercia seguendo tutte le tappe dal settore giovanile fino alla categoria assoluta dove approda quest´anno (la ragazza è nata nel 1995). Dopo varie esperienze nel settore giovanile, spaziando dagli ostacoli alle gare in piano, si è progressivamente orientata verso le specialità del mezzofondo. Medaglia d´argento negli 800 metri ai campionati italiani allieve nel 2012. Medaglia di bronzo nei 3000 siepi ai campionati italiani juniores nel 2013. Nel 2014 era in corsa per la partecipazione ai Mondiali juniores di Eugene (USA) ma purtroppo è stata bloccata per infortunio, potendo rientrare alle gare solo a fine stagione. Isabel agli esami di maturità classica dello scorso anno è risultata in assoluto la miglior studentessa di Rovereto, promossa a pieni voti. L´atleta è stata presentata e premiata da Franco Scantamburlo, al quale il 2 febbraio scorso il Presidente del CONI Malagò ha consegnato una stella d´oro (massimo riconoscimento) per avere dedicato parta della sua vita allo sport nella nostra Regione.

Quest´anno oltre all´atleta scelto fra i migliori del 2014, l´UNVS di Rovereto ha voluto premiare una categoria, quella di quei concittadini che di loro iniziativa, dopo il loro lavoro, o a scapito delle loro vacanze si recano a praticare a loro spese lo sport che è loro congeniale.
Il piccolo riconoscimento premia una per tutti, in quanto sono tutti meritevoli indipendentemente delle gare, risultati o manifestazioni in cui abbiano partecipato. La premiata è Daniela Depentori, una giovane signora, preside scolastico, con due figli, che trova il tempo e la voglia di allenarsi e andare a correre. Daniela lo scorso anno con altri roveretani ha partecipato alla Maratona di Roma, la Mezzamaratona di Verona e a quella di Valencia in Spagna più una decina di altre grosse manifestazioni.
La serata è riuscita perfettamente e da parte del Direttivo grazie a tutti per la partecipazione e la simpatia dimostrata.

La Vicepresidente Mariapia Bonamico

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account