07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

I coniugi Zöggeler vincono la gara di pesca alla trota

07-06-2016 09:05 - Bolzano
Una panoramica del laghetto durante la gara
La tradizionale gara di pesca alla trota non rientra fra le dieci sfide del trofeo Prestige Fondazione Cassa di Risparmio ma è valida per il trofeo a coppie, altra singolare manifestazione nel calendario dei veterani atesini dello sport. Ospiti della società pescatori di Oltrisarco nel laghetto vicino all´inceneritore di Bolzano i veterani per tre ore hanno tentato di fare ... strage di trote.
I più bravi o più fortunati sono stati coniugi Luis ed Erika Zöggeler di Merano: lui ha pescato 12 trote e lei 10 (oltre due chili di pesce a testa) per cui hanno dominato sia la classifica a coppie, sia la classifica individuale. Dopo i due coniugi meranesi si sono classificati nell´ordine Umberto Cortesia, Lucilla Bombasaro e Greti Dissertori. Nella classifica a coppie alle spalle dei due Zöggeler si sono piazzati i coniugi di Bressanone Fredi e Greti Dissertori, i bolzanini Antonio Soraruf e Johanna Endrich, marito e moglie Guido Mazzoli ed Eliana Valerio, al quinto e sesto posto altre due coppie di coniugi: Toni Marchiori e Luise Fuchs di Bolzano, Marco Zanol e Angiolina Brentegani di Merano.
I protagonisti della gara di pesca – oltre a portarsi a casa il ricco bottino – sono stati premiati dal presidente dei veterani sportivi Alberto Ferrini e dal vicepresidente Toni Marchiori.



Fonte: Le competizioni dei veterani atesini dello sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account