02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

I coniugi Mazzoli conquistano il trofeo a coppie Sul podio anche Johanna Endrich con Antonio Soraruf e i coniugi Zöggeler.

19-12-2014 10:38 - Bolzano
Le prime tre coppie premiate. Da sin. i coniugi Luis ed Erika Zöggeler, Antonio Soraruf con Johanna Enrich e i vincitori Eliana e Guido Mazzoli.

La seconda edizione del trofeo a coppie ha avuto un inatteso e confortante successo: ben quindici coppie figurano nella classifica finale dopo otto sfide soft, in successione birilli, tiro a segno, ping pong, pesca alla trota, tiro con l´ arco, camminata sportiva, freccette e automobilismo a cronometro.
In base al regolamento validi i migliori 6 risultati su 8 con la possibilità di uno o due scarti, premiati ciascuno con tre punti. La somma automatica del computer ha sancito in modo inappellabile il successo della coppia Valerio - Mazzoli, per gli amici Eliana e Guido, ossia la coppia perfetta. Primi nell´ arco e nella camminata, secondi nel tiro a segno e nel ping pong Eliana e Guido a quota 108 hanno preceduto di ben 13 punti due coppie con lo stesso punteggio (95) Johanna Endrich e Antonio Soraruf già vincitori individuali del "Prestige" e i coniugi Erika e Luis Zöggeler. Per il secondo e terzo posto decisive le singole vittorie: due per Johanna e Antonio, una per Erika e Luis.
Fuori per pochi punti dalla zona podio i coniugi Zanol - Brentegani e la coppia Teutsch - Badalotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account