07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Trento

Gita cicloturistica in Val di Fiemme

06-09-2011 09:04 - Trento
Alcuni veterani partecipanti alla pedalata al giro di boa di Moena
Si è svolta in Valle di Fiemme (Trentino), lo scorso 2 settembre, la gita cicloturistica di fine estate della sezione di Trento. L´iniziativa era stata proposta dal direttivo e accolta con entusiasmo dai soci, che si sono iscritti in 33. L´esperienza si è rivelata molto interessante sia dal punto di vista sportivo sia da quello paesaggistico.
Il gruppo è partito di buon´ora in pullman da Trento e, dapprima in autostrada fino a Egna e poi attraverso il passo di San Lugano, con panorama mozzafiato sulla valle dell´Adige, ha raggiunto Cavalese. Da qui ha preso il via la pedalata sulla bellissima pista ciclabile lungo il torrente Avisio verso Ziano, Predazzo e fino a Moena. Un percorso spettacolare: sconfinati prati verdi, boschi, colline e, sullo sfondo, le alte montagne dolomitiche.
Un po´ di fatica la squadra, capitanata dal presidente Negriolli e dal vicepresidente Andreaus, l´ha dovuta fare: i 25 chilometri dell´andata sono in leggera salita e alcune rampe sono abbastanza impegnative. Arrivati a Moena, dopo aver ripreso fiato e dopo la foto di rito del gruppo, i ciclisti hanno affrontato il ritorno con facilità e in velocità fino a Molina di Fiemme.
Alle 13 in punto, dopo 3 ore e mezza di pedalata, l´arrivo al ristorante "Italia", dove la gita si è conclusa con un ottimo e abbondante pranzo in allegria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account