02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

DONNE SUPERSTAR NELLA GARA DI FRECCETTE

25-03-2015 10:12 - Bolzano
Larga partecipazione di veterane e veterani atesini dello sport alla gara di freccette, quinta prova del trofeo "Prestige Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano". E´ una gara dove precisione, abilità e concentrazione passano in secondo piano rispetto al "fattore fortuna".
Al Dublin Pub di Bolzano, che ospita anche competizioni a livello nazionale, ogni concorrente aveva a disposizione sette serie di tiri con tre freccette ciascuna. Sono state le donne a realizzare i migliori punteggi. La vincitrice Dora Boccuzzi ha totalizzato ben 346 punti incalzata a quota 340 da Luise Fuchs. Hanno superato i 300 punti anche Susanna Tirabosco e Greti Dissertori.
Fra gli "over 66" solo due veterani hanno superato i 300 punti: 316 per l´ottuagenario Carlo Boaretto, già vincitore della gara di birilli, 310 per Hans Laimer. Ha completato il podio Benedetto Biancalana. Fra gli "under 65" pochi punti di differenza fra i primi tre della classe: ha vinto con 293 punti Antonio Soraruf, quindi Umberto Cortesia (282) e Luigi De Zulian (281). La medaglia di legno è andata alla sorridente Angiolina Brentegani che si è fermata a quota 150.
Il delegato regionale Luciano Vanz e Il presidente della sezione UNVS di Bolzano Alberto Ferrini, coadiuvato dai "vice" Martinolli e Marchiori, hanno premiato a fine gara i primio btre di ogni categoria nella gara di freccette e anche i protagonisti delle competizioni di birilli e tiro a segno. Per chiudere il pomeriggio sportivo pizza, strudel e dolcetti ... della casa (ossia delle nostre veterane Johanna e Renate).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account