03 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Bressanone: ripartito il "Prestige" con il nuoto Successi di Fredi Dissertori Ivano Badalotti e Lucilla Bombasaro

05-09-2015 10:07 - Bolzano
La piscina di Bressanone teatro della gara dei veterani
Dopo le meritate vacanze estive i veterani atesini dello sport hanno ripreso l´attività agonistica nella piscina coperta dell´Aquarena di Bressanone: in programma i 50 metri di nuoto in vasca corta, nona delle tredici gare del trofeo Prestige Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.
Il miglior tempo assoluto è stato realizzato dall´ex campione italiano master Fredi Dissertori che alla rispettabile età di 76 anni ha nuotato le due vasche in 48"85 (tempo compensato 39"30). Fra gli over 66 sono saliti sugli altri due gradini del podio Paolo Ferraris e Benedetto Biancalana. Fra gli under 65 successo di Ivano Badalotti. In campo femminile Susanna Tirabosco è stata la più veloce ma è stata scavalcata in classifica per effetto del "bonus" dall´over 70 Lucilla Bombasaro. Terza la maratoneta Rosy Pattis , quarta Johanna Endrich che in barba all´età (83 anni!) partecipa a tutte le gare.
A fine gara tutti al noto ristorante "Oste scuro" : il vicepresidente Felix Martinolli ha offerto un signorile rinfresco per festeggiare i suoi 90 anni con la grande famiglia dei veterani. Quindi insieme al presidente Alberto Ferrini ha premiato i protagonisti della gara di nuoto con tanta nostalgia: Felix ai tempi d´oro era un nuotatore imbattibile!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account