24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Bolzano

Bolzano: dopo la pausa estiva
è ripreso il Prestige con il nuoto

04-09-2017 10:54 - Bolzano
Il vincitore della gara maschile Fredi Dissertori sul blocco di partenza
Anche per i veterani atesini dello sport le vacanze estive sono finite. Le sfide agonistiche valide per la quarantesima edizione del trofeo Prestige . Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano sono riprese all´Acquarena di Bressanone con la gara di nuoto sulla distanza classica dei 50 metri in vasca corta.
In campo maschile nessuna sorpresa : ormai da anni vince sempre l´ex campione italiano master Fredi Dissertori. Con lui sono saliti sul podio Ivano Badalotti e Franco Sitton alla sua prima gara dopo aver superato il traguardo degli ottant´anni. Fra le donne ha bissato il successo dello scorso anno Lucilla Bombasaro che ha rafforzato il suo primo posto nella classifica generale del Prestige. Ai posti d´onore l´inossidabile Johanna Endrich (85 anni alle spalle!) ed Erika Zöggeler.
Infine il tradizionale rinfresco con la premiazione dei protagonisti orchestrata dal presidente della sezione di Bolzano Alberto Ferrini e dal delegato regionale Luciano Vanz.
Fra settembre e ottobre le ultime tre sfide del Prestige- Fondazione Carispa: tiro con l´arco, ciclismo su strada e freccette.



Fonte: Franco Sitton

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account